..: REGOLAMENTO MEMORIAL THE CHAMPIONS NIGHTS

giovedì 16 aprile 2015

REGOLAMENTO MEMORIAL THE CHAMPIONS NIGHTS

II° THE CHEMPIONS NIGHT

Calcio a 5 Maschile

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI DEL TORNEO.

INFORMAZIONI CAMPI DI GIOCO:  Campo in erba con misure campo 40x20 misure porte 4x2.

REGOLAMENTO DI GIOCO: Il torneo verrà svolto con il regolamento ufficiale figc in vigore ad oggi con le seguenti modifiche:..

        RETROPASSAGGIO AL PORTIERE: IL retropassaggio al portiere può essere fatto liberamente senza limitazioni, resta in vigore per il portiere la conta dei 4 secondi.

        TEMPO DI GIOCO: Le partite verranno svolte in 2 tempi da 20  minuti, le finali verranno giocate invece con 2 tempi da 25 minuti.

        FALLI COMULATIVI  E TIRO LIBERO: Dopo il 5  fallo tutti tiri liberi.
        DISCIPLINARE: Un giocatore entra in squalifica dopo aver ricevuto due cartellini gialli, pena 1 turno di squalifica. Per quanto riguarda le espulsioni  automaticamente dopo aver ricevuto un cartellino rosso scatta automaticamente la squalifica di un turno, in caso di espulsioni con aggravanti comportamenti comportamentali del giocatore i turni di squalifica saranno decisi dagli organizzatori. In caso di gravi comportamenti di più membri della stessa squadra, la stessa potrebbe essere anche squalificata definitivamente dal torneo.             
      Il Costo delle sanzioni è la seguente: Ammonizione 2€  Espulsione 5€. Il giocatore sanzionato dovrà pagare la sanzione prima della successiva partita, in caso contrario il giocatore non potrà scendere in campo.

        SVOLGIMENTO TORNEO:  Al torneo sono iscritte 13 squadre maschili che verranno suddivise in 3 gironi 2 gironi da 4 squadre e 1 girone da 5 squadre girone all’italiana solo andata, le prime di ogni girone passano automaticamente ai quarti di finale, le restanti si sfideranno ad incroci con il criterio del miglior piazzamento contro il peggiore, miglior 2 contro 5, 2 contro 4, miglior 3 contro 4, 3 contro 3. Le vincenti passano sul tabellone dei quarti di finale.  Non ci sarà nessun recupero sui tempi di gara ( salvo casi eccezionali) i minuti di gioco sono effettivi. Non c’è il time-out .

        REGOLAMENTO  COPPA CHIOSCO: La coppa chiosco verrà assegnata alla squadra che raggiungerà più punti chiosco, punti che verranno assegnati ad ogni consumazione ( Consumazione Alcolica) ogni consumazione equivale a 1 punto, la coppa non è vincolata ai soli giocatori della squadra, possono partecipare anche i supporter della squadra stessa. Basta andare al bar acquistare la consumazione e comunicare il nome della squadra a cui segnare i punti.  La squadra che alla fine del torneo avrà raggiunto più punti riceverà La mitica Coppa Chiosco + 10 litri di birra


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento ci aiuterete a migliorarci !