..: ...linea Sfumature Estreme !!

lunedì 6 agosto 2018

...linea Sfumature Estreme !!

Un taglio di capelli sfumato è molto popolare. Si tratta di uno stile molto gradevole; si applica ad ogni tipo di taglio in cui i capelli sono molto corti vicino al collo e, gradatamente, diventano più lunghi verso la parte superiore della testa.

Decidi quanto vuoi che siano corti i capelli. Il taglio sfumato è di solito corto, a volte rasato, sulla nuca. I capelli diventano via via più lunghi nella parte posteriore e sui lati della testa per raggiungere la massima lunghezza nella zona alta del capo. Qualunque tipo di taglio che prevede un passaggio graduale da corto a lungo è considerato “sfumato”, quindi prima di iniziare è importante che tu decida la lunghezza minima e massima. Valuta alcuni di questi stili ben distinti:
                                           
  • Sfumatura “Caesar”: è un taglio davvero molto corto ai lati e sulla nuca che diventa appena un po’ più lungo sulla parte superiore della testa. I capelli sono pettinati in avanti (piuttosto che divisi da una riga) con alcuni ciuffi corti ai lati.
  • Stile Militare: è un tipo di taglio che prevede una rasatura molto corta ai lati e dietro la testa, mantenendo una rasatura meno drastica sulla sommità del capo. È uno stile molto di moda.
  • Stile Princeton: questo taglio prevede che i capelli abbiano una lunghezza, sulla parte alta della testa, di circa 2,5-5 cm con una graduale sfumatura verso i lati e la nuca.
  • Cresta: è un taglio simile allo stile Princeton, ma con una sfumatura più marcata. Sulla parte superiore della testa i capelli sono notevolmente più lunghi mentre i lati e la nuca sono rasati.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento ci aiuterete a migliorarci !