..: LO SPOSO E LA SOLO STILE

giovedì 6 febbraio 2020

LO SPOSO E LA SOLO STILE

Chi ha detto che solo la sposa ritaglia parte del suo tempo prezioso per investirlo sul suo aspetto? Nel giorno speciale per eccellenza, anche l’uomo può ricorrere a semplici trucchi di bellezza per ottenere dei grandi risultati.



1. Barba e capelli: dacci un taglio!

Quale occasione migliore per dare un ritocco ai capelli se non le nozze ormai alle porte? Vi consigliamo caldamente di andare dal vostro solito parrucchiere che conosce i vostri gusti e di non fare esperimenti azzardati per cercare di dare un tocco di originalità in più, o potrete trovarvi di fronte allo specchio con un paio di forbici in mano!

Anche per la barba, soprattutto se le nozze si terranno in estate, accorciatela un pochino e curatela al massimo. Oggi esistono in commercio tantissimi prodotti per pulire, ammorbidire e pettinare la vostra barba e presentarvi al meglio.







2. Abbronzatevi, ma il giusto

Mentre lei sarà in procinto di fare le prove per il trucco da sposa naturale che meglio si incarna al suo viso, l’uomo, prima di ricorrere ad eventuali coprenti, potrà muoversi in altri modi per avere un bel colorito. Se le nozze avvengono in estate, il mare è il rimedio ideale per la cura della vostra pelle. Non solo abbronza, ma elimina eventuali imperfezioni grazie al sale e all’azione essiccante. Non dimenticate di munirvi di crema solare pre e post esposizione in base alla vostra sensibilità ai raggi UV.
Per le nozze autunnali e invernali invece, potete ricorrere a lampade o docce autoabbronzanti per avere un colorito vivo e omogeneo su tutto il corpo.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento ci aiuterete a migliorarci !